I migliori libri per prepararsi al test di medicina

Unitutor Medicina - 2021

5/5

Unitutor ti aiuta a: studiare tutta la teoria che serve per superare i test di ammissione; visualizzare i concetti fondamentali con le immagini a colori; collegare i quiz ministeriali con la teoria necessaria per risolverli; risolvere i quiz con gli spunti per la soluzione. 

Nel libro: 186 lezioni di teoria a colori: 19 di cultura generale, 70 di biologia, 29 di chimica, 26 di fisica, 23 di matematica, 19 di logica; 2900 quiz divisi per lezione con spunti per la soluzione; le prove di ammissione 2019 commentate; il modulo per le risposte da fotocopiare per simulare la prova di ammissione. 

Nel sito: 42 simulazioni con punteggio e report online su «Che cosa ti conviene studiare per passare il test»; 5000 quiz per l’allenamento in logica, biologia, chimica, fisica, matematica e cultura generale, divisi per argomento, con feedback «Hai sbagliato, perché…»; i quiz di tipo Cambridge; 20 videoesercizi di logica; 48 animazioni di biologia, chimica, fisica e matematica; 27 animazioni in inglese; il modulo per le risposte da stampare per simulare la prova di ammissione; i glossari di biologia e di chimica, i formulari di fisica e matematica. 

Nell’eBook trovi tutte le pagine del libro da sfogliare e i link ai quiz interattivi e ai video. In LoSai? trovi 5 simulazioni (300 quiz) e 3 allenamenti per materia (360 quiz) per metterti alla prova dove e quando vuoi con il tuo smartphone.

Piergiorgio
Piergiorgio
Leggi Tutto
Il miglior libro per preparare test di ammissione
Rebecca
Rebecca
Leggi Tutto
Un Libro fondamentale!
Claudia
Claudia
Leggi Tutto
Consigliato!
Precedente
Successivo

Artquiz Studio - 2021

5/5

13000 quiz ufficiali e inediti, svolti e commentati, organizzati con indice dettagliato (600 voci) ed elencati secondo ordine consequenziale: nessun quesito è posizionato casualmente! È il testo fondamentale e di base per procedere nello studio secondo il Metodo Artquiz. Registra i codici dei volumi Artquiz Studio e Artquiz Simulazioni per accedere gratuitamente al software il Simulatore. 

Simulatore e relativa guida all’uso e l’indice di Artquiz Studio. Il Metodo Artquiz consente di studiare i quesiti in modo sistematico per singolo argomento, di eliminare la difficoltà della loro gestione e di migliorare l’apprendimento e la memorizzazione dei concetti richiesti dai quiz sin da una prima lettura, quindi di verificare la propria preparazione e di colmare le proprie lacune con la necessaria teoria di riferimento. 

Giovanni
Giovanni
Leggi Tutto
Il mio preferito!