Simulazione matematica test ammissione

Testiamo la nostra preparazione in matematica con la simulazione di matematica per i test di ammissione. La parte di matematica non gioca un ruolo fondamentale per i test di ammissione, rispetto alla parte di logica o di biologia. La parte di matematica viene considerata insieme a quella di fisica; il numero di domande di fisica e matematica previste dal decreto sono 8 per medicina e odontoiatria (in linea generale 4 di fisica e 4 di matematica), mentre sono 6 per veterinaria. Per quanto riguarda le priorità, la parte di matematica, insieme a quella di fisica, risulta all’ultimo posto. Anche se questa parte non è fondamentale è comunque importante esercitarsi con la simulazione online di matematica per i test di ammissione, in cui troveremo le domande di matematica comparse nei vari test di ammissione degli anni precedenti.

Simulazione matematica test ammissione

La simulazione si avvierà automaticamente tra pochi secondi.
Se la simulazione non si avvia aggiorna la pagina.
Se hai già effettuato la simulazione e vuoi ripeterla clicca su “start quiz”

Finita questa simulazione, puoi fare anche i test anni precedenti con tutti gli argomenti:
medicina – odontoiatria – professioni sanitarie – veterinaria – scienze motorie
.
Se preferisci esercitarti su uno specifico argomento, puoi fare le simulazioni per argomento dei test di ammissione:
Cultura generale – logica – biologia – chimica – fisica.

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

3 Risposte a “Simulazione matematica test ammissione”

  1. come prima cosa complimenti per tutto il lavoro rappresentato dal sito; scrivo per avere chiarimenti sul quesito numero 44 che credo di aver male interpretato avendo trovato come soluzione la risposta A nonostante risulti corretta la E. aspetto risposta

    1. cosi si, è giusto X uguale 3 ma volevo farti presente che al quesito 44 è riportata una traccia sbagliata. infatti qui gli argomenti delle radici sono uguali, nella domanda scritta correttamente non lo sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *