Simulazione chimica test ammissione

Testiamo la nostra preparazione in chimica con la simulazione di chimica per i test di ammissione. La parte di chimica è molto importante per i test di ammissione, in modo particolare per veterinaria. Il numero di domande di chimica previste nei test di ammissione varia dalle 12 di veterinaria alle 8 per medicina, odontoiatria e professioni sanitarie.

Per quanto riguarda le priorità, la parte di chimica risulta la prima in veterinaria e la 4 negli altri test d’ammissione alle facoltà a numero chiuso. Per quello che abbiamo detto, è molto importante esercitarsi con la simulazione online di chimica per i test di ammissione, in cui troveremo le domande di chimica comparse nei vari test di ammissione degli anni precedenti.

Simulazione chimica test ammissione

La simulazione si avvierà automaticamente tra pochi secondi.
Se la simulazione non si avvia aggiorna la pagina.
Se hai già effettuato la simulazione e vuoi ripeterla clicca su “start quiz”

Finita questa simulazione, puoi fare anche i test anni precedenti con tutti gli argomenti: MedicinaOdontoiatriaProfessioni sanitarieVeterinariaScienze motorie.

Se preferisci esercitarti su uno specifico argomento, puoi fare le simulazioni per argomento dei test di ammissione: cultura generale – logicabiologia – fisica – matematica.

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

4 Risposte a “Simulazione chimica test ammissione”

  1. Molto ben fatta questa schematizzazione degli esercizi per argomento per biologia mi trovo bene pero per chimica a mio parere se fosse suddivisa in più sottoargomenti sarebbe ancora meglio 🙂

  2. Ciao, scusa ma come mai nella domanda 63 della simulazione generale di chimica, il numero di massa viene defino come “somma delle masse dei nucleoni” e non come “somma del NUMERO di nucleoni”?.
    Grazie in anticipo!

  3. Ciao,un informazione sulla domanda numero 57,che correlazione cè fra pressione osmotica e tensione di vapore? è una mia deficienza,oppure la domanda 57 è errata ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *