Simulazione biologia test professioni sanitarie

Vediamo la simulazione di biologia per il test delle professioni sanitarie. La parte di biologia riveste un ruolo fondamentale nei test di ammissione a numero chiuso come le professioni sanitarie, per questo motivo è molto importare cercare di fare molti test, sia per ripassare che per mettere in pratica i concetti acquisiti durante lo studio della teoria. Per sapere cosa bisogna studiare di biologia puoi guardare gli argomenti di biologia per il test di medicina e professioni sanitarie previsti dal programma ufficiale del ministero (MIUR).

Simulazione biologia test professioni sanitarie

La simulazione si avvierà “automaticamente” tra pochi secondi.
Se non si avvia “aggiorna” la pagina.
Se hai già effettuato la simulazione e vuoi ripeterla clicca su “start quiz

 

Una volta fatta la simulazione di biologia per i test delle professioni sanitarie puoi fare anche gli altri test anni precedenti:
medicina e chirurgia
odontoiatria scienze motorieprofessioni sanitarie.
Se preferisci esercitarti su uno specifico argomento del test, puoi fare i test di professioni sanitarie divisi per argomento:
Cultura generalelogicachimicafisica e matematica.

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

5 Risposte a “Simulazione biologia test professioni sanitarie”

  1. Non riesco più a vedere i video con la spiegazione, mi dice sono stati rimossi. Come mai? Peccato erano molto utili..

  2. ho fatto la simulazione biologia per test professioni sanitarie. Mi esce come percentuale 26.55 % tenendo conto che non ricordavo che potevo saltare le domande a cui non sapevo rispondere. Ora non so se il punteggio 30 è troppo basso.
    PS: sapete se c’è una simulazione per professioni sanitarie unica, cioè: 60 domande dove ci siano cultura e logica; matematica e fisica; biologia e chimica? Voglio dire, un unico test?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *