Classifica Censis università di medicina

Quali sono le migliori facoltà di medicina e chirurgia Italiane?????

Classifica – Facoltà Italiane di Medicina e Chirurgia

Se stai pensando di studiare Medicina e chirurgia, ti consigliamo questa interessante classifica elaborata dal Censis sulla qualità didattica offerta dai vari atenei italiani

Ecco la classifica dei migliori atenei Italiani fatta dal CENSIS.

 

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

4 Risposte a “Classifica Censis università di medicina”

  1. Salve! Innanzitutto ti faccio i complimenti e ti ringrazio per l’aiuto che ci fornisci con questo sito e con le video lezioni… io ho un dubbio e magari mi sai rispondere: ma se quest’anno ci si immatricola a maggio (ovviamente se si supera il test) si possono fare gli esami della sessione estiva presso la facoltà a cui si è iscritti ora? O si è iscritti a medicina e si possono già dare esami subito? O bisogna aspettare l’inizio dell’anno accademico? Insomma è tutto poco chiaro 🙁

    1. Ciao, penso non sia possibile dare gli esami in medicina se ci si immatricola a maggio. Si dovrebbero seguire le lezioni da ottobre e dare gli esami a febbraio. Per quanto riguarda gli esami della facoltà in cui sei iscritto, se ti immatricoli nella facoltà di medicina non penso sia possibile dare gli esami.

      Per essere sicuro chiedi in questa pagina https://www.facebook.com/universitaly?fref=ts oppure informati in segreteria studenti, sicuramente sapranno tutto quello di cui hai bisogno.

  2. ciao, ti volevo segnalare che il link che hai inserito della classifica non funziona
    comunque complimenti per il sito che è davvero molto utile e grazie per il tuo impegno 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *