Simulazione test medicina online

Per il test di medicina è molto importante esercitarsi con le simulazioni. Perchè? Il motivo è che il test di medicina, come dice il nome stesso, è un test quindi bisogna cercare di prendere confidenza sin da subito tramite le simulazioni. Ci sono vari tipi di simulazioni: quelle cartacee e quelle online. La simulazionete del test di medicina online ha la caratteristica di essere molto rapida e di avere subito l’esito della risposta che si è data. In questo sito può trovare la simulazione per il test di medicina online che riguarda la parte di biologia. Questo perchè la biologia è una parte molto importante del test (guarda qui per avere informazioni su cosa studiare per il test di medicina). Ora vediamo alcune simulazioni online:

Simulazione test medicina online generale

Le simulazioni del test di medicina generali sono delle simulazioni che comprendono tutti gli argomenti. Parlando della biologia avremo tutti e 5 gli argomenti del test di medicina secondo il programma ministeriale del MIUR. Questo tipo di test è molto utile sopratutto quando ha studiato già gli argomenti singolarmente perchè ti permette di rafforzarli facilmente e ti permette inoltre di capire dove hai maggiori difficoltà.

 

Simulazione test medicina online per argomento

Le simulazioni del test di medicina per argomento sono delle simulazioni in cui troviamo solo uno dei 5 argomenti principali. Questo tipo di simulazione è molto utile quando si studia, secondo questo schema: si studia la parte specifica e si fa dopo il test specifico.

[mtouchquiz 3]

 

[mtouchquiz 5]

 

[mtouchquiz 1]

 

[mtouchquiz 4]

 

[mtouchquiz 2]

 

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *