Data test professioni sanitarie 2014-2015

Data test professioni sanitarie 2014-2015. Il test delle professioni sanitarie, a differenza della prova di ammissione a medicina e chirurgia, medicina veterinaria e architettura si terrà a settembre e non ad aprile. Questo differenza tra i test di ammissione per le professioni sanitarie e gli altri (medicina, veterinaria e architettura) è probabilmente dovuto alla necessità di stilare una graduatoria nazionale per medicina e chirurgia e medicina veterinaria e non per professioni sanitarie, infatti come dice il decreto il test delle professioni sanitarie è gestito dalla singola facoltà.

Data test professioni sanitarie 2014-2015

Il test delle professioni sanitarie si svolgerà il 3 settembre.

La data in cui si svolgerà il test delle professioni sanitarie è il 3 settembre 2014. Per preparare il test delle professioni sanitarie puoi guardare il programma del MIUR per i test di ammissione e fare la simulazione test professioni sanitarie.

Data test professioni sanitarie

fonte ufficiale Dipartimento per l’Università, l’AFAM e la ricerca

User Avatar

Pubblicato da TD MEDICINA

CIAO! Se hai qualsiasi dubbio, consiglio o richiesta di un argomento lascia pure un commento, visita la pagina FACEBOOK o il canale YOUTUBE dove troverai tanti test e videolezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *